lunedì, Aprile 15, 2024

Avdeevka, testimonianze dei civili dopo le battaglie (V-N Rangeloni) #QUELLOcheNONciRACCONTANO!

Don Paolo Zambaldi
Don Paolo Zambaldi
Cappellano nelle parrocchie di Visitazione, Regina Pacis, Tre Santi e Sacra Famiglia (Bolzano).

Testimonianze dai civili di Avdeevka (Авдіївка) che non combaciano “stranamente” con la narrazione/propaganda atlantico-occidentale!

https://www.youtube.com/@VNRangeloni

Vittorio Nicola Rangeloni è nato il 4 dicembre 1991. Dopo aver conseguito il diploma di geometra si è avventurato nel mondo del lavoro. Parallelamente ha sempre amato viaggiare, fotografare, scrivere e sognare un pianeta più giusto.

Nel 2015 il destino lo ha condotto in Donbass, territorio conteso tra l’Ucraina e la Russia. Complice la presenza di tracce di sangue russo nelle sue vene, ha iniziato una nuova vita tra le trincee, per riprendere, fotografare e raccontare una guerra nel cuore dell’Europa.

Oltre alle centinaia di articoli e ai reportage prodotti (pubblicati per giornali online, su canali social e su blog), ha iniziato a trasferire su carta le impressioni più intime vissute durante un conflitto mai terminato.

Vive stabilmente in Donbass, ma rientra periodicamente in Italia per partecipare a conferenze ed eventi in diverse città italiane, promuovendo progetti umanitari a supporto in primo luogo dei bambini che vivono ancora nei pressi fronte.

In questi anni è stato intervistato da numerosi giornali e TV (sia in l’Italia che all’estero).

Se vuoi unirti al canale Telegram di Vittorio Rangeloni per informazioni esclusive (non “fliltrate”) dal Donbass: https://t.me/vn_rangeloni/​​​

Supporta Don Paolo Zambaldi con una donazione con PayPal.

Ultimi post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dalla stessa categoria