Ripassate bene, quella che segue è la fotografia degli ultimi 70 anni, se volete possiamo commentarle una per una:
Panoramica privacy
La presente informativa sui cookie è relativa al sito www.donpaolozambaldi.it gestito dalla società Don Paolo Zampaldi. I cookie sono frammenti di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.
Se gli ebrei accettassero un compromesso vero e reale davanti alla comunità internazionale che garantisse sopravvivenza, lavoro e dignità ai Palestinesi, non potrebbero continuare a rubare le terre, non potrebbero lucrare sui fabbisogni vitali dei palestinesi e non potrebbero continuare ad arricchire le lobbies delle armi che fanno sempre capo a loro, sia dentro che fuori israele.
A cosa servono le risoluzioni se non vengono rispettate?e soprattutto, se non vengono rispettate quali conseguenze portano?da quello che si vede nessuna da parte dell’ ONU, o perlomeno nessuna efficace. Perché? alleati troppo influenti?
Sono decenni che l’ONU ha perso la sua utilità.
si, dal 1945 in effetti.
nessuno parla dei soldi che netanyahu ha dato ad hamas e che potrebbe aver dato ad alcuni infiltrati per commettere le atrocità del 7 ottobre. ricordiamoci di Pearl Harbor…
Israele ha disobbedito a 70 risoluzioni dell’ONU: e la chiamiamo ancora democrazia?
Penso che la UE dovrebbe affrancarsi dagli USA e decidere autonomamente di prendere posizione in sostegno del popolo Palestinese . Agire diplomaticamente per due popoli e due stati.
È ora di finirla, che Israele prosegua lo sterminio del popolo Palestinese
Possiamo dire Olocausto Palestinese, e gli USA, piantarla lì,di essere complici ( tutte vinte a Israele, basta!) Usa e ONU, usino maniere forti , se è necessario
“Meglio salvare anche un solo cittadino, che uccidere
mille nemici” (Antonino Pio, imperatore romano)