Free Porn
domenica, Giugno 23, 2024

Incontri di meditazione guidati da don Paolo! Ad autunno 2024 si ricomincia…

Don Paolo Zambaldi
Don Paolo Zambaldi
Cappellano nelle parrocchie di Visitazione, Regina Pacis, Tre Santi e Sacra Famiglia (Bolzano).

DI COSA SI TRATTA?

Vengono offerti momenti guidati di meditazione e preghiera silenziosa. Sarà la ricerca di una pace nuova, di un’armonia duratura, di un equilibrio di cui abbiamo tanto bisogno. Non tante parole, preghiere da recitare, obblighi da assolvere… ma l’occasione (e la gioia!) di “svuotarsi” per lasciare spazio al soffio dell’Eterno!

CHI GUIDERÀ I MOMENTI DI MEDITAZIONE?

Gli incontri saranno guidati da don Paolo Zambaldi. Durante la preghiera ci lasceremo guidare dai grandi mistici e maestri di spiritualità delle tradizioni cristiane e orientali da Teresa d’Avila ai Veda, da Meister Eckhart al Bhagavad Gita… Un percorso che avrà nella meditazione, nel silenzio e nella possibilità di essere seguiti personalmente i propri punti di forza.  

QUANDO/DOVE?

Gli incontri saranno sicuramente a Bolzano!

Per date, orari, luogo e modalità di iscrizione seguiranno aggiornamenti tramite questo blog

«Mediante le virtù di questo sforzo compiuto per accedere alle vie che conducono all’illuminazione, tutti gli esseri viventi vengano ad impegnarsi in questa strada.

Possano tutti gli esseri, ovunque si trovino, sofferenti nel corpo e nella mente, ottenere un oceano di felicità e di gioia.

Perché fintantoché essi rimangono nell’esistenza ciclica possa la loro felicità terrena mai diminuire, e possano tutti loro ininterrottamente ricevere onde di gioia da Bodhisattva.»

Dall’introduzione di “Impegnati sulle vie del Bodhisattva”, del santo e saggio buddista Shantideva, vissuto nell’ottavo secolo.

Supporta Don Paolo Zambaldi con una donazione con PayPal.

Ultimi post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dalla stessa categoria