domenica, Maggio 19, 2024

Il 17 maggio a Varsavia (Polonia) veglieremo in preghiera per un mondo senza omotransbifobia

Don Paolo Zambaldi
Don Paolo Zambaldi
Cappellano nelle parrocchie di Visitazione, Regina Pacis, Tre Santi e Sacra Famiglia (Bolzano).

Il 17 maggio 2024 a Varsavia (Polonia), alle ore 18.00 ci riuniremo nella Chiesa riformata evangelica di via AL Solidarity 74, insieme alla Fundacją Wiara i Tęcza (Fondazione Fede e Arcobaleno), con credenti e non credenti e tutte le persone di buona volontà, per pregare per il regno dell’amore, non dell’odio, per la sicurezza e la libertà dalla violenza delle persone LGBT+ che vivono in Polonia la discriminazione e le aggressioni. Ci uniremo in preghiera per la gionata IDAHOBIT (contro l’omotrasbifobia) con altre chiese in Europa e nel mondo.

Il culto sarà guidato dal reverendo Michał Jabłoński (Chiesa evangelica riformata), dal sacerdote Halina Radacz (Chiesa evangelica di Augsburg) e dal sacerdote Adam ściwie Adamy ński (chiesa cattolica romana). Il sermone sarà tenuto dal reverendo Halina Radacz. 

Dopo la messa il prof. Micha ł Markuszewski suonerà un breve concerto e dopo andremo alla casa parrocchiale per un Agape fraterno.  L’evento sarà tradotto in lingua dei segni polacca.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul Canale Parrocchiale https://youtube.com/@parafiaewangelicko-reformo4043

Info Facebook https://www.facebook.com/events/798716381829674

Maggio 2024. Le città dove si veglierà per il superamento dell’omotransbifobia

Supporta Don Paolo Zambaldi con una donazione con PayPal.

Ultimi post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dalla stessa categoria