Carissimi amiche e amici di Laives e Bolzano,
La Quaresima e la Pasqua appena celebrata ci dovrebbero portare sempre alla mente i nostri fratelli e sorelle più bisognosi.
Già conoscete le nostre attività, quelle che svolgiamo con il CENTRO DI PROMOZIONE DELLA VITA HELDER CAMARA, qui a Fortaleza, che io accompagno e appoggio. In settembre mi sono incontrato con alcuni di voi e ho presentato le nostre attività e una necessità per noi urgente in questo periodo: LA RISTRUTTURAZIONE DELLA NOSTRA CUCINA, per poter poi offrire pasti caldi per chi ha bisogno e organizzare anche corsi di CUCINA. Le necessità sono molte e le spese previste sono un po’ più alte del previsto! (…come sempre l’inflazione e gli aumenti del costo di vita hanno aumentato le nostre stime). I lavori per la cucina costeranno circa 10.000,00 euro.
La metà di questa cifra (più o meno…) ci è già arrivata attraverso le offerte versate nel conto dell’Arca della Solidarietà PIO X. Adesso ritorno a voi per vedere se potete aiutarci con l’altra metà, o anche qualcosa di più.
E come vedete qui sotto, ci sono anche le altre molteplici attività, che funzionano soprattutto con il VOLONTARIATO DI PERSONE GENEROSE CHE SI DONANO CONTINUAMENTE. Vi diamo qui il riassunto delle attività.
RELAZIONE DELLE ATTIVITÁ IN CORSO E PREVISTE PER L’ANNO 2023


